Per garantire navigabilita ed
un'esperienza visiva ottimale:
la visualizzazione in modalita orizzontale
è stata disattivata .
Ruota il tuo dispositivo in verticale.


Dicono di noi

In questa sezione troverai le valutazioni e i commenti dei nostri clienti e delle persone che hanno conosciuto il Gruppo Guidi Car ed il suo staff.

Lasciateci una valutazione anche voi se vi siamo piaciuti!!!


Desidero ricevere offerte e notizie da Guidicar ed suoi partner



Giuliano Marradi - 2018-03-02 00:00:00
Dottore Commercialista
Professionalità, competenza e serietà: sono le qualità che contraddistinguono la concessionaria Guidi Car.


Giannino Distribuzione - 2014-05-30 00:00:00
LETTERA DI RINGRAZIAMENTO
Con la presente desideriamo ringraziare la Concessionaria Guidicar di Montecatini Terme (PT), in maniera particolare nella figura di Alessandro Benedetti, il quale, in occasione di problemi meccanici verificatisi sulla nostra Passat Sw, si è impegnato oltremisura e in modo eccezionalmente professionale tanto da risolvere brillantemente e in modo davvero tempestivo il problema. Fa sempre piacere imbattersi in professionalità eccellenti. Volevamo farvene partecipi. Grazie
Saluti
L'amministratore
Pierpaolo V.

Andrea Asaro - 2016-06-23 00:00:00
cliente privato
Ottimo avere costantemente offerte agevola la ricerca

ROBERTO MELOSI - 2014-05-29 00:00:00
Ringraziamenti
Desidero manifestare l'estrema gentilezza, la disponibilità e competenza più volte manifestata nei miei confronti da parte di tutto il personale di codesta Società GUIDI CAR nello svolgimento delle varie attività.
In modo particolare esprimo il mio plauso per l'attenzione , per l'educazione e la cordialità e la preparazione , sempre mostrata da parte dell'addetto all'accettazione delle autovetture il Sig.BENEDETTI Alessandro, che svolge con impegno e massima dedizione il prorpio ruolo a beneficio della clientela, fornendo nel contempo, un'ottima immagine di codesta Concessionaria.
Devo dire, che sono doti sempre più rare e che quando presenti e manifestate suggellano la differenza qualitativa nei confronti degli altri operatori del settore.

Di nuovo esprimo il mio sentimento di gratitudine a codesta Concessionaria
Con vive cordialità.

Roberto melosi

DANIELA NARDI - 2016-06-06 00:00:00
RAGIONIERE
HO ACQUISTATO A LUCCA UNA CLASSE A E TUTTI I MIEI COMPLIMENTI ED ELOGI VANNO ALLA SIGNORA MONICA COSMI!!!!
LA MACCHINA è ARRIVATA PRIMA DELA DATA STABILITA, SPLENDIDA E PERFETTA IN TUTTO!
UNA VENDITRICE CHE RACCHIUDE IN SE' TUTTE LE MIGLIORI QUALITA':PROFESSIONALITA', DISPONIBILITA', PREPARAZIONE E CONOSCENZA DELLE VETTURE, GENTILEZZA, E SIMPATIA.
GRAZIE MONICA!VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI FARVI CONSIGLIARE DA LEI ALLA GUIDI CAR DI LUCCA, LA MIGLIORE VENDITRICE NELLA MIGLIORE SEDE!
DANIELA

Tommaso Cecchini - 2013-02-16 00:00:00
Acquisto Nuova Classe A
Ho acquistato da poco una Nuova classe A al Guidi Car Mercedes di Lucca. Malgrado i tempi molto lunghi necessari ad avere l'auto a causa delle numerose richieste, mi è stata recapitata addirittura con un mese di anticipo (ordinata a metà ottobre, doveva arrivare a Marzo invece era in salone già i primi di Febbraio). La qualità della macchina è quella che ci si aspetta da una Mercedes e la professionalità e la cortesia del concessionario sono fuori discussione. Transazione ed accordi trasparenti, vendita da manuale. Discreto sconto dal prezzo di listino e buon trattamento nella permuta dell'usato. In salone sono presenti anche molte occasioni sia di aziendali, Km0, pronta consegna ed usato. Devo dire che l'esperienza con il nuovo mi ha pienamente soddisfatto, soprattutto nella gestione da parte del concessionario. Informazioni esaustive e precise, altissima cura del cliente e ottimo servizio di ritiro della vettura con numerose spiegazioni e assistenza, con i dipendenti che si sono addirittura trattenuti ben oltre l'orario di chiusura. Ho comprato molte auto poiché appassionato ma devo dire che ho sempre trovato qualcosa da ridire mentre in questo caso sono rimasto pienamente soddisfatto. Ottimo concessionario, lo consiglio.

Giuseppe Barracato - 2016-09-12 00:00:00
pessimo acquisto
Gentile titolare di "Guidi Car" le faccio presente che nel gennaio 2015 ho acquistato presso la Vostra sede di MontecatiniTerme un suzzuki granvitara 1600 benzina,dopo poch i mesi lamentavo un consumo d'olio anomalo ed ho avvisato di cio' il Vostro venditore FRANCHI Leonardo sono arrivato a ottobre e pur avendo percorso circa 5000 kilometri ho consumato piu' di 6 kili d'olio,mettendomi in contatto con il Vostro venditore,premetto che a settembre avevo inviato un preventivo fatto dal mio meccanico di fiducia (tramite fax 9.9.15)ma mi è stato detto che purtroppo non potevate autorizzare un officina di Cefalu' sicchè facendomi carico di spese di trasporto 400 euro andata e 400 euro ritorno ,pensando che avreste risolto il problema ho sostenuto anche queste spese.Dopo un miriade di telefonate e dopo circa 45 giorni avete consegnato al mio trasportatore la suddetta auto,la macchina mi è stato detto che è stata controllata e provata per piu' di 800 kilometri ed non ha consumato olio.Quando è ritornata l'auto l'ho fatta visionare almio meccanico di fiducia e mi è stato detto che non avevano svitato neppure il coperchio del motore.Usandola anche poco ho percorso da quando è arrivato altri 5000 kilometri circa aggiungendo circa 6 kili d'olio,ma il problema (auto ferma da un mese )era che l'autonon riusciva a fare piu di 70 orari ed in salita non camminava insomma non era per niente affidabile,mi è stato suggerito di inviare di nuovo l'auto ma francamente io non mi fido perche' non è stato fatto niente di cui io lamentavo fra l'altro assieme all'auto non mi è stato rilasciato nulla di quello che avte fatto.Ora io ho l'auto dal mio meccanico oggi è stato tirato fuori il motore ho inviato in visione al Sig .Franchi le foto vedremocosa ci sara' da sostituire,attendo una Vostra gentile risposta,eviporgo cordiali saluti BARRACATO Giuseppe Cefalu' cell.3472634480.
"Egr. sig. Barraccato, dopo 8/9 mesi dall’acquisto delle sua vettura Suzuki (usata) lei ci ha segnalato un problema di consumo anomalo di olio, inviandoci anche un preventivo di riparazione, fatto da un tecnico di sua fiducia.
Come prevede la garanzia rilasciatale, noi abbiamo chiesto di verificare direttamente il problema.
Possiamo capire che lei abbia avuto delle spese, ma non possiamo certo autorizzare spese significative senza aver verificato con i nostri tecnici il problema.
Sulla sua vettura sono stati sostituiti, a nostro carico, olio, filtro e candele ed è stata provata per circa 800/900 km senza riscontrare alcuna anomalia nel consumo dell’olio.
Non capiamo la meraviglia sua e del suo tecnico perché non sia stato svitato il coperchio del motore: se il problema per noi non sussisteva non era necessaria nessuna ulteriore verifica.
Dopo che lei ha ritirato la vettura non abbiamo saputo nulla. Ad agosto di quest’anno ( vale a dire oltre 6 mesi dopo la scadenza della garanzia) ci pone nuovamente il problema.
Contattato, lei era rimasto d’accordo con il nostro venditore che non avrebbe fatto alcun intervento sulla vettura e avrebbe verificato se nel nostro parco auto vi fosse una vettura di suo interesse su cui avviare una trattativa commerciale per il cambio.
Invece poi ci invia le foto con cui dimostra di aver fatto smontare il motore dal suo tecnico. Visto che non abbiamo riscontrato anomalie e che la garanzia è ampiamente scaduta ci rendiamo disponibili a valutare con lei, una trattativa commerciale per la sostituzione della sua vettura con altra presente all’interno del nostro parco auto. Se interessato la invitiamo a rivolgersi al venditore che lei già conosce.
Fabrizio guidi"

Massimiliano Vannucci - 2013-04-29 00:00:00
Facebook
Ciao Marco sono Massimiliano V. un Vostro cliente. Abito sopr Pistoia direzione Abetone e vengo apposta li a Lucca per la competenza dell officina in particolare il meccanico Riccardo, e per finire Italo e Nico! complimenti veramente! Non ti conosco di persona ma sento parlare veramente bene sia della persona che dell azienda! Ciao Massimiliano Vannucchi

Paolo Pellegrini - 2015-12-16 00:00:00
Acquisto
Felicissimo di aver acquistato presso la vostra sede di Montecatini T. una GLA 200 cdi aut. Personale molto Competente!!!!

Daniela Marconcini - 2012-11-20 00:00:00
Il servizio di Manutenzione è fantastico!
Grazie per la premura e la velocità con la quale avete ripristinato la mia Mini Cooper S!

-->