Per garantire navigabilita ed
un'esperienza visiva ottimale:
la visualizzazione in modalita orizzontale
è stata disattivata .
Ruota il tuo dispositivo in verticale.

Consenso Cookies
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Cookies Policy - Chiudi

Dicono di noi

In questa sezione troverai le valutazioni e i commenti dei nostri clienti e delle persone che hanno conosciuto il Gruppo Guidi Car ed il suo staff.

Lasciateci una valutazione anche voi se vi siamo piaciuti!!!


Voglio restare aggiornato sul sito Guidicar



Riccardo - 2014-03-20 00:00:00
professionalità, competenza e gentilezza
Signori buon pomeriggio

Ho ritirato oggi la mia vettura E200 TDI SW presso la Vs. concessionaria Mercedes di Montecatini dove è stata sottoposta ad un intervento di sostituzione del radiatore di ricircolo.

Detto intervento è avvenuto al di fuori della garanzia e quindi, teoricamente, a mio completo carico.

Dopo aver espresso al numero verde Mercedes la mia contrarietà per questa rottura di tale componente, ho ravvisato, al momento del pagamento della fattura, la assunzione da parte della Mercedes medesima della metà del costo dell’intero intervento.

Avendo saputo che per tale scopo si erano interessati sia il responsabile dell’accettazione sia il titolare della concessionaria, mi pare giusto e doveroso porgere i miei ringraziamenti per tale comportamento che trovo corretto ed assolutamente gratificante nei miei riguardi e che premia la mia fedeltà alla casa (ho comprato 11 Mercedes in 30 anni di attività) e la mia continuità nell’assistenza effettuata sempre presso le concessionarie della zona.

Un ringraziamento particolare al sig. Benedetti, che ci legge p.c., ed alla sua indubbia professionalità, competenza e gentilezza dimostrata sempre, in questa come in ogni altra occasione.

Con Cordialità

Alessandro Matteoli - 2013-02-18 00:00:00
Ti puoi fidare..


..credo che la cosa più importante quando si acquista un auto sia trovare un organizzazione di cui ti possa fidare.

Tommaso Cecchini - 2013-02-16 00:00:00
Acquisto Nuova Classe A
Ho acquistato da poco una Nuova classe A al Guidi Car Mercedes di Lucca. Malgrado i tempi molto lunghi necessari ad avere l'auto a causa delle numerose richieste, mi è stata recapitata addirittura con un mese di anticipo (ordinata a metà ottobre, doveva arrivare a Marzo invece era in salone già i primi di Febbraio). La qualità della macchina è quella che ci si aspetta da una Mercedes e la professionalità e la cortesia del concessionario sono fuori discussione. Transazione ed accordi trasparenti, vendita da manuale. Discreto sconto dal prezzo di listino e buon trattamento nella permuta dell'usato. In salone sono presenti anche molte occasioni sia di aziendali, Km0, pronta consegna ed usato. Devo dire che l'esperienza con il nuovo mi ha pienamente soddisfatto, soprattutto nella gestione da parte del concessionario. Informazioni esaustive e precise, altissima cura del cliente e ottimo servizio di ritiro della vettura con numerose spiegazioni e assistenza, con i dipendenti che si sono addirittura trattenuti ben oltre l'orario di chiusura. Ho comprato molte auto poiché appassionato ma devo dire che ho sempre trovato qualcosa da ridire mentre in questo caso sono rimasto pienamente soddisfatto. Ottimo concessionario, lo consiglio.

RENZO FALOSSI - 2016-09-11 00:00:00
SONO A PIEDI
Ho acquistato una Land Cruiser usata da Guidi Car Lucca vista su Subito.it,"un gioiello" l'ho portata a casa a Poggibonsi per miracolo essendosi rotta la cinghia dei servizi, ho rischiato un incidente a Capannori perché frenava solo a dx,il primo mese l'ho usata pochissimo perché sempre in officina per vari lavori.il 2° mese gli ho fatto un tagliando perché l'olio era melma e sicuramente non sostituito da un anno.il 3° mese si è grippato un pistone e non ne ha piu' voluto sapere di viaggiare ho dovuto chiamare la MAPFRE, garanzia aggiuntiva consigliata da GUIDI e pagata molto salata,sfortunatamente la MAPFRE non copre detto guasto perché sembra dato da un iniettore e loro non lo coprono, quindi la concessionaria c'è rimasta anche un po' male e SONO QUASI 3 MESI CHE TIENE LA MIA MACCHINA (perché io l'ho gia' pagata) FERMA SENZA NESSUNA INTENZIONE DI RIPARARLA. MA NON DOVREBBE ESSERCI UN ANNO DI GARANZIA SULL'USATO O ALMENO L'AUTO SOSTITUTIVA ????? Nel frattempo ho dovuto rivolgermi a un legale.
Spero presto di aggiornarvi con migliori notizie, intanto valutate voi e scusate se vi ho fatto perdere tempo
"Sig. Falossi la vettura usata da lei acquistata aveva oltre 10 anni. Ci farebbe piacere che le vetture che vendiamo non avessero mai problemi ma non possiamo evitarlo.
Però la questione non sta esattamente come lei dice.
Dopo l’acquisto, la vettura ha avuto un problema all’alternatore che le è stato sostituito in garanzia.
Dopo questo intervento si è reso necessario sostituire la cinghia. Intervento fatto da noi, sempre in garanzia, senza che si fosse rotta.
Per quanto concerne i freni: lei comunque aveva provato la vettura prima dell’acquisto, l’ha ritirata senza porre la questione e poi, visto che non rientrano nella garanzia vi ha provveduto in proprio. Le facciamo rilevare che, al momento dell’acquisto, la vettura aveva quasi 150.000 km. percorsi.
Il problema del motore di cui parla è stato dovuto alla rottura di un iniettore. La garanzia non è stata riconosciuta perché secondo i tecnici era dovuta da un rifornimento sbagliato. Si è resa necessaria la sostituzione del motore. Gliene abbiamo proposto uno usato, chiedendole la sua partecipazione alla spesa. Lei si è rifiutato perché ritiene che le sia dovuto un motore nuovo: su una vettura di oltre 10 anni che lei ha acquistato al 15% del valore a nuovo ?.
Ci spiace il suo atteggiamento. Ma, come detto al suo legale, riteniamo che il nostro comportamento sia stato più che corretto.
Fabrizio Guidi"

Arianna Guerri - 2013-05-23 00:00:00
Complimenti
Ottima organizzazione e soprattutto grande cortesia .....bravi !!!!

Daniela Marconcini - 2012-11-20 00:00:00
Il servizio di Manutenzione è fantastico!
Grazie per la premura e la velocità con la quale avete ripristinato la mia Mini Cooper S!

Giuliano Marradi - 2018-03-02 00:00:00
Dottore Commercialista
Professionalità, competenza e serietà: sono le qualità che contraddistinguono la concessionaria Guidi Car.


Andrea Asaro - 2016-06-23 00:00:00
cliente privato
Ottimo avere costantemente offerte agevola la ricerca

ROBERTO MELOSI - 2014-05-29 00:00:00
Ringraziamenti
Desidero manifestare l'estrema gentilezza, la disponibilità e competenza più volte manifestata nei miei confronti da parte di tutto il personale di codesta Società GUIDI CAR nello svolgimento delle varie attività.
In modo particolare esprimo il mio plauso per l'attenzione , per l'educazione e la cordialità e la preparazione , sempre mostrata da parte dell'addetto all'accettazione delle autovetture il Sig.BENEDETTI Alessandro, che svolge con impegno e massima dedizione il prorpio ruolo a beneficio della clientela, fornendo nel contempo, un'ottima immagine di codesta Concessionaria.
Devo dire, che sono doti sempre più rare e che quando presenti e manifestate suggellano la differenza qualitativa nei confronti degli altri operatori del settore.

Di nuovo esprimo il mio sentimento di gratitudine a codesta Concessionaria
Con vive cordialità.

Roberto melosi

- 2016-02-17 00:00:00
Complimenti
Buongiorno Guidicar complimenti al vostro gruppo, ottima accoglienza, ottima la cordialità delle ragazze all' ingresso , un saluto personale a tutti i ragazzi dell'ufficio web in particolare a Susanna.
Grazie e a presto per la conferma dell'acquisto.