Per garantire navigabilita ed
un'esperienza visiva ottimale:
la visualizzazione in modalita orizzontale
è stata disattivata .
Ruota il tuo dispositivo in verticale.

Consenso Cookies
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Cookies Policy - Chiudi

Dicono di noi

In questa sezione troverai le valutazioni e i commenti dei nostri clienti e delle persone che hanno conosciuto il Gruppo Guidi Car ed il suo staff.

Lasciateci una valutazione anche voi se vi siamo piaciuti!!!


Voglio restare aggiornato sul sito Guidicar



Paolo Giusti - 2014-10-05 00:00:00
Complimenti !!!
Ottimo servizio officina di Montecatini,
richiesta telefonica per tagliando 550 euro, alla consegna 750 euro,
c'è da vergognarsi, per una Golf !!! ottimo servizio davvero !!!!


Egr. sig. Giusti,
come abbiamo già avuto modo di dirle, chiedere costo di un tagliando, per telefono,deve essere sempre con benefixio d’inventario. E per fare il confronto con preventivi chiesti in altre Service, via mail, occore la confrontabilità e quindi il dettaglio delle voci di spesa.
Lei parla di una mail con il totale fatta dalla Ditta Brotini di 560€, ma senza l’elenco degli interventi. Quando noi abbiamo verificato, sulla base dei lavori fatti, sia con Brotini (Massa) che con Bertolucci e Coluccini (Massarosa-LU) i nostri importi sono risultati congrui.
Per quel tagliando, infatti è prevista, fra le altre cose, anche la sostituzione dell’olio del cambio DSG.
Abbiamo cercato di capire chi, del nostro Service, le avesse dato, a voce, la cifra cui lei fa riferimento, ma, dalla nostra verifica interna, non siamo riusciti a risalirci e, comprensibilmente, lei non lo ricorda.
Se non si possono confrontare le singole voci non è possibile capire se e come altri avrebbero potuto trattarla diversamente.
Solo per precisazione, alla consegna le sono stati richiesti 720€ e quando lei ha fatto presente la non corrispondenza con il preventivo, cui non siamo potuti risalire, le è stato accordato uno sconto, per cui lei ha pagato 650€.
Ci spiace per gli eventuali fraintesi, ma a meno di quanto richiesto non potevamo comunque fare.
Certamente se e quando vorrà utilizzare i nostri servizi faremo in modo che possa avere, in anticipo, la necessaria chiarezza sui costi relativi.


Fabrizio Guidi
Presidente
GUIDIGRUPPO srl
via del Brennero 1996- S.Pietro a Vico
55017 LUCCA
tel. 0583 40541
fax 0583 4054590
mail: fabrizioguidi@guidigruppo.it
www.guidicar.it

Domenico Lemma - 2014-06-17 00:00:00
Congratulazioni
pistoia 17/06/2014

sono un vostro cliente da circa un anno ho acquistato una mercedes b.200 con la quale mi trovo bene
ma il motivo di questa imail e per congratularmi con il vostro consulente alessandro benedetti per la serieta
e la disponibilita che sempre dimostra tutte le volte che ho bisogno di una sua consulenza per la mia macchina.

saluti D.L.

Andrea Asaro - 2016-06-23 00:00:00
cliente privato
Ottimo avere costantemente offerte agevola la ricerca

Arianna Guerri - 2013-05-23 00:00:00
Complimenti
Ottima organizzazione e soprattutto grande cortesia .....bravi !!!!

Riccardo - 2014-03-20 00:00:00
professionalità, competenza e gentilezza
Signori buon pomeriggio

Ho ritirato oggi la mia vettura E200 TDI SW presso la Vs. concessionaria Mercedes di Montecatini dove è stata sottoposta ad un intervento di sostituzione del radiatore di ricircolo.

Detto intervento è avvenuto al di fuori della garanzia e quindi, teoricamente, a mio completo carico.

Dopo aver espresso al numero verde Mercedes la mia contrarietà per questa rottura di tale componente, ho ravvisato, al momento del pagamento della fattura, la assunzione da parte della Mercedes medesima della metà del costo dell’intero intervento.

Avendo saputo che per tale scopo si erano interessati sia il responsabile dell’accettazione sia il titolare della concessionaria, mi pare giusto e doveroso porgere i miei ringraziamenti per tale comportamento che trovo corretto ed assolutamente gratificante nei miei riguardi e che premia la mia fedeltà alla casa (ho comprato 11 Mercedes in 30 anni di attività) e la mia continuità nell’assistenza effettuata sempre presso le concessionarie della zona.

Un ringraziamento particolare al sig. Benedetti, che ci legge p.c., ed alla sua indubbia professionalità, competenza e gentilezza dimostrata sempre, in questa come in ogni altra occasione.

Con Cordialità

DANIELA NARDI - 2016-06-06 00:00:00
RAGIONIERE
HO ACQUISTATO A LUCCA UNA CLASSE A E TUTTI I MIEI COMPLIMENTI ED ELOGI VANNO ALLA SIGNORA MONICA COSMI!!!!
LA MACCHINA è ARRIVATA PRIMA DELA DATA STABILITA, SPLENDIDA E PERFETTA IN TUTTO!
UNA VENDITRICE CHE RACCHIUDE IN SE' TUTTE LE MIGLIORI QUALITA':PROFESSIONALITA', DISPONIBILITA', PREPARAZIONE E CONOSCENZA DELLE VETTURE, GENTILEZZA, E SIMPATIA.
GRAZIE MONICA!VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI FARVI CONSIGLIARE DA LEI ALLA GUIDI CAR DI LUCCA, LA MIGLIORE VENDITRICE NELLA MIGLIORE SEDE!
DANIELA

Jacopo Borniotto - 2016-03-07 00:00:00
Dott
Buongiorno,
scrivo per farvi sapere come mi sia trovato con il vostro Venditore Leonardo Ducceschi.
Leonardo, oltre ad essere molto tecnico e formato, si è rivelato un ottimo Venditore, attento ai dettagli, capace di ascoltare e consigliando al meglio le mie scelte.
Dalla Spezia sono venuto a Montecatini per cercare una macchina a sette posti, Leonardo è sempre stato puntuale, preciso e professionale e mi ha fatto percepire un Valore più alto di quanto stessi in realtà comprando. Difatti abbiamo concluso la trattativa in due giorni e mi ha fatto trovare tutti i documenti pronti per la firma la settimana successiva.
Non posso che ringraziare Guidi Car per avvalersi di professionisti della Vendita come Leonardo, e non posso che consigliarlo a tutti coloro che sono in cerca di una vettura

Complimenti

Jacopo

Franco xxx - 2014-06-09 00:00:00
Internet
Buonasera, di solito non scrivo email di questo genere, ma quando ci vuole ci vuole.
Ho visto su Autoscout un annuncio di un’auto che avete messo in vendita. Dato che mi sembrava interessante ho chiamato per avere maggiori informazioni.

Non mi sarei mai aspettato il trattamento che ho ricevuto dalla signorina Susanna.
Credo che quanto ha fatto vada ben aldilà di ciò che ci si può aspettare da parte di un servizio clienti di una concessionaria.
Mi sarei immaginato un trattamento sbrigativo e invece mi ha fatto avere tutte le informazioni che le ho chiesto e si è anche data da fare per cercare alcune alternative all’auto che stavo cercando.

Insomma, credo che questo modo di lavorare debba essere premiato o quantomeno fatto notare.

Grazie

Franco

Paolo Pellegrini - 2015-12-16 00:00:00
Acquisto
Felicissimo di aver acquistato presso la vostra sede di Montecatini T. una GLA 200 cdi aut. Personale molto Competente!!!!

Giannino Distribuzione - 2014-05-30 00:00:00
LETTERA DI RINGRAZIAMENTO
Con la presente desideriamo ringraziare la Concessionaria Guidicar di Montecatini Terme (PT), in maniera particolare nella figura di Alessandro Benedetti, il quale, in occasione di problemi meccanici verificatisi sulla nostra Passat Sw, si è impegnato oltremisura e in modo eccezionalmente professionale tanto da risolvere brillantemente e in modo davvero tempestivo il problema. Fa sempre piacere imbattersi in professionalità eccellenti. Volevamo farvene partecipi. Grazie
Saluti
L'amministratore
Pierpaolo V.