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Dicono di noi

In questa sezione troverai le valutazioni e i commenti dei nostri clienti e delle persone che hanno conosciuto il Gruppo Guidi Car ed il suo staff.

Lasciateci una valutazione anche voi se vi siamo piaciuti!!!


Voglio restare aggiornato sul sito Guidicar



Giuseppe Barracato - 2016-09-12 00:00:00
pessimo acquisto
Gentile titolare di "Guidi Car" le faccio presente che nel gennaio 2015 ho acquistato presso la Vostra sede di MontecatiniTerme un suzzuki granvitara 1600 benzina,dopo poch i mesi lamentavo un consumo d'olio anomalo ed ho avvisato di cio' il Vostro venditore FRANCHI Leonardo sono arrivato a ottobre e pur avendo percorso circa 5000 kilometri ho consumato piu' di 6 kili d'olio,mettendomi in contatto con il Vostro venditore,premetto che a settembre avevo inviato un preventivo fatto dal mio meccanico di fiducia (tramite fax 9.9.15)ma mi è stato detto che purtroppo non potevate autorizzare un officina di Cefalu' sicchè facendomi carico di spese di trasporto 400 euro andata e 400 euro ritorno ,pensando che avreste risolto il problema ho sostenuto anche queste spese.Dopo un miriade di telefonate e dopo circa 45 giorni avete consegnato al mio trasportatore la suddetta auto,la macchina mi è stato detto che è stata controllata e provata per piu' di 800 kilometri ed non ha consumato olio.Quando è ritornata l'auto l'ho fatta visionare almio meccanico di fiducia e mi è stato detto che non avevano svitato neppure il coperchio del motore.Usandola anche poco ho percorso da quando è arrivato altri 5000 kilometri circa aggiungendo circa 6 kili d'olio,ma il problema (auto ferma da un mese )era che l'autonon riusciva a fare piu di 70 orari ed in salita non camminava insomma non era per niente affidabile,mi è stato suggerito di inviare di nuovo l'auto ma francamente io non mi fido perche' non è stato fatto niente di cui io lamentavo fra l'altro assieme all'auto non mi è stato rilasciato nulla di quello che avte fatto.Ora io ho l'auto dal mio meccanico oggi è stato tirato fuori il motore ho inviato in visione al Sig .Franchi le foto vedremocosa ci sara' da sostituire,attendo una Vostra gentile risposta,eviporgo cordiali saluti BARRACATO Giuseppe Cefalu' cell.3472634480.
"Egr. sig. Barraccato, dopo 8/9 mesi dall’acquisto delle sua vettura Suzuki (usata) lei ci ha segnalato un problema di consumo anomalo di olio, inviandoci anche un preventivo di riparazione, fatto da un tecnico di sua fiducia.
Come prevede la garanzia rilasciatale, noi abbiamo chiesto di verificare direttamente il problema.
Possiamo capire che lei abbia avuto delle spese, ma non possiamo certo autorizzare spese significative senza aver verificato con i nostri tecnici il problema.
Sulla sua vettura sono stati sostituiti, a nostro carico, olio, filtro e candele ed è stata provata per circa 800/900 km senza riscontrare alcuna anomalia nel consumo dell’olio.
Non capiamo la meraviglia sua e del suo tecnico perché non sia stato svitato il coperchio del motore: se il problema per noi non sussisteva non era necessaria nessuna ulteriore verifica.
Dopo che lei ha ritirato la vettura non abbiamo saputo nulla. Ad agosto di quest’anno ( vale a dire oltre 6 mesi dopo la scadenza della garanzia) ci pone nuovamente il problema.
Contattato, lei era rimasto d’accordo con il nostro venditore che non avrebbe fatto alcun intervento sulla vettura e avrebbe verificato se nel nostro parco auto vi fosse una vettura di suo interesse su cui avviare una trattativa commerciale per il cambio.
Invece poi ci invia le foto con cui dimostra di aver fatto smontare il motore dal suo tecnico. Visto che non abbiamo riscontrato anomalie e che la garanzia è ampiamente scaduta ci rendiamo disponibili a valutare con lei, una trattativa commerciale per la sostituzione della sua vettura con altra presente all’interno del nostro parco auto. Se interessato la invitiamo a rivolgersi al venditore che lei già conosce.
Fabrizio guidi"

Avv. Marando Antonio - 2015-02-27 00:00:00
Grazie..
Buona Sera gentilissima Susanna, anche se con un po' di ritardo Le comunico che sono arrivato in Calabria sano e salvo con la Rav 4, grazie ancora per la Vostra ospitalità e per il passaggio. Grazie ancora ...........e arrivederci in Calabria. Avv. Antonio Marando

Daniela Marconcini - 2012-11-20 00:00:00
Il servizio di Manutenzione è fantastico!
Grazie per la premura e la velocità con la quale avete ripristinato la mia Mini Cooper S!

Andrea Asaro - 2016-06-23 00:00:00
cliente privato
Ottimo avere costantemente offerte agevola la ricerca

- 2016-02-17 00:00:00
Complimenti
Buongiorno Guidicar complimenti al vostro gruppo, ottima accoglienza, ottima la cordialità delle ragazze all' ingresso , un saluto personale a tutti i ragazzi dell'ufficio web in particolare a Susanna.
Grazie e a presto per la conferma dell'acquisto.

Paul Meehan - 2014-06-16 00:00:00
BUONISSIMO VERY GOOD
Alessandro Benedetti ci ha aiutati a risolvere il problema con la aria condizionata, avevamo pochi giorni prima di fare il viaggio di ritorno a Londra, ringraziamo molto Alessandro di prendere in mano con urgenza il nostro problema. Cordiality e professionale servizio
E Officina Smart di via Camporcioni 11

Alessandro Benedetti has kindly helped us, with a problem with the Air Con we Thanks to Alessandro urgency on the matter, and professionally resolved the problem kind and professional service
Many thanks

Andrea B. - 2014-05-14 00:00:00
Ringraziamenti.
Con la presente vorrei esprimere il mio " elogio " a tutti componenti dell'officina Wolksvagen per la competenza e professionalita'
manifestata in occasione di un problema alla mia macchina, risolto con grande professionalità e tempestività. Ringrazio tutti, Alessandro, Michele, Savino e tutti i meccanici e capo officina..."siete stati Grandi"..

Riccardo - 2014-03-20 00:00:00
professionalità, competenza e gentilezza
Signori buon pomeriggio

Ho ritirato oggi la mia vettura E200 TDI SW presso la Vs. concessionaria Mercedes di Montecatini dove è stata sottoposta ad un intervento di sostituzione del radiatore di ricircolo.

Detto intervento è avvenuto al di fuori della garanzia e quindi, teoricamente, a mio completo carico.

Dopo aver espresso al numero verde Mercedes la mia contrarietà per questa rottura di tale componente, ho ravvisato, al momento del pagamento della fattura, la assunzione da parte della Mercedes medesima della metà del costo dell’intero intervento.

Avendo saputo che per tale scopo si erano interessati sia il responsabile dell’accettazione sia il titolare della concessionaria, mi pare giusto e doveroso porgere i miei ringraziamenti per tale comportamento che trovo corretto ed assolutamente gratificante nei miei riguardi e che premia la mia fedeltà alla casa (ho comprato 11 Mercedes in 30 anni di attività) e la mia continuità nell’assistenza effettuata sempre presso le concessionarie della zona.

Un ringraziamento particolare al sig. Benedetti, che ci legge p.c., ed alla sua indubbia professionalità, competenza e gentilezza dimostrata sempre, in questa come in ogni altra occasione.

Con Cordialità

ROBERTO MELOSI - 2014-05-29 00:00:00
Ringraziamenti
Desidero manifestare l'estrema gentilezza, la disponibilità e competenza più volte manifestata nei miei confronti da parte di tutto il personale di codesta Società GUIDI CAR nello svolgimento delle varie attività.
In modo particolare esprimo il mio plauso per l'attenzione , per l'educazione e la cordialità e la preparazione , sempre mostrata da parte dell'addetto all'accettazione delle autovetture il Sig.BENEDETTI Alessandro, che svolge con impegno e massima dedizione il prorpio ruolo a beneficio della clientela, fornendo nel contempo, un'ottima immagine di codesta Concessionaria.
Devo dire, che sono doti sempre più rare e che quando presenti e manifestate suggellano la differenza qualitativa nei confronti degli altri operatori del settore.

Di nuovo esprimo il mio sentimento di gratitudine a codesta Concessionaria
Con vive cordialità.

Roberto melosi

Domenico Lemma - 2014-06-17 00:00:00
Congratulazioni
pistoia 17/06/2014

sono un vostro cliente da circa un anno ho acquistato una mercedes b.200 con la quale mi trovo bene
ma il motivo di questa imail e per congratularmi con il vostro consulente alessandro benedetti per la serieta
e la disponibilita che sempre dimostra tutte le volte che ho bisogno di una sua consulenza per la mia macchina.

saluti D.L.