Per garantire navigabilita ed
un'esperienza visiva ottimale:
la visualizzazione in modalita orizzontale
è stata disattivata .
Ruota il tuo dispositivo in verticale.

Consenso Cookies
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Cookies Policy - Chiudi

Dicono di noi

In questa sezione troverai le valutazioni e i commenti dei nostri clienti e delle persone che hanno conosciuto il Gruppo Guidi Car ed il suo staff.

Lasciateci una valutazione anche voi se vi siamo piaciuti!!!


Voglio restare aggiornato sul sito Guidicar



Paolo Pellegrini - 2015-12-16 00:00:00
Acquisto
Felicissimo di aver acquistato presso la vostra sede di Montecatini T. una GLA 200 cdi aut. Personale molto Competente!!!!

Paolo Pellegrini - 2015-12-16 00:00:00
Concessionaria Digitale
Trovo molto utile dialogare su fb, Poi essendo vostro cliente ancora di più!! Ci sentiamo da una parte un po' protetti!! Complimenti per la Concessionaria e tutto il personale molto professionale e cordiale!!!
Il sito internet è fatto molto bene!!

Jacopo Borniotto - 2016-03-07 00:00:00
Dott
Buongiorno,
scrivo per farvi sapere come mi sia trovato con il vostro Venditore Leonardo Ducceschi.
Leonardo, oltre ad essere molto tecnico e formato, si è rivelato un ottimo Venditore, attento ai dettagli, capace di ascoltare e consigliando al meglio le mie scelte.
Dalla Spezia sono venuto a Montecatini per cercare una macchina a sette posti, Leonardo è sempre stato puntuale, preciso e professionale e mi ha fatto percepire un Valore più alto di quanto stessi in realtà comprando. Difatti abbiamo concluso la trattativa in due giorni e mi ha fatto trovare tutti i documenti pronti per la firma la settimana successiva.
Non posso che ringraziare Guidi Car per avvalersi di professionisti della Vendita come Leonardo, e non posso che consigliarlo a tutti coloro che sono in cerca di una vettura

Complimenti

Jacopo

Daniela Marconcini - 2012-11-20 00:00:00
Il servizio di Manutenzione è fantastico!
Grazie per la premura e la velocità con la quale avete ripristinato la mia Mini Cooper S!

DANIELA NARDI - 2016-06-06 00:00:00
RAGIONIERE
HO ACQUISTATO A LUCCA UNA CLASSE A E TUTTI I MIEI COMPLIMENTI ED ELOGI VANNO ALLA SIGNORA MONICA COSMI!!!!
LA MACCHINA è ARRIVATA PRIMA DELA DATA STABILITA, SPLENDIDA E PERFETTA IN TUTTO!
UNA VENDITRICE CHE RACCHIUDE IN SE' TUTTE LE MIGLIORI QUALITA':PROFESSIONALITA', DISPONIBILITA', PREPARAZIONE E CONOSCENZA DELLE VETTURE, GENTILEZZA, E SIMPATIA.
GRAZIE MONICA!VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI FARVI CONSIGLIARE DA LEI ALLA GUIDI CAR DI LUCCA, LA MIGLIORE VENDITRICE NELLA MIGLIORE SEDE!
DANIELA

Paolo Giusti - 2014-10-05 00:00:00
Complimenti !!!
Ottimo servizio officina di Montecatini,
richiesta telefonica per tagliando 550 euro, alla consegna 750 euro,
c'è da vergognarsi, per una Golf !!! ottimo servizio davvero !!!!


Egr. sig. Giusti,
come abbiamo già avuto modo di dirle, chiedere costo di un tagliando, per telefono,deve essere sempre con benefixio d’inventario. E per fare il confronto con preventivi chiesti in altre Service, via mail, occore la confrontabilità e quindi il dettaglio delle voci di spesa.
Lei parla di una mail con il totale fatta dalla Ditta Brotini di 560€, ma senza l’elenco degli interventi. Quando noi abbiamo verificato, sulla base dei lavori fatti, sia con Brotini (Massa) che con Bertolucci e Coluccini (Massarosa-LU) i nostri importi sono risultati congrui.
Per quel tagliando, infatti è prevista, fra le altre cose, anche la sostituzione dell’olio del cambio DSG.
Abbiamo cercato di capire chi, del nostro Service, le avesse dato, a voce, la cifra cui lei fa riferimento, ma, dalla nostra verifica interna, non siamo riusciti a risalirci e, comprensibilmente, lei non lo ricorda.
Se non si possono confrontare le singole voci non è possibile capire se e come altri avrebbero potuto trattarla diversamente.
Solo per precisazione, alla consegna le sono stati richiesti 720€ e quando lei ha fatto presente la non corrispondenza con il preventivo, cui non siamo potuti risalire, le è stato accordato uno sconto, per cui lei ha pagato 650€.
Ci spiace per gli eventuali fraintesi, ma a meno di quanto richiesto non potevamo comunque fare.
Certamente se e quando vorrà utilizzare i nostri servizi faremo in modo che possa avere, in anticipo, la necessaria chiarezza sui costi relativi.


Fabrizio Guidi
Presidente
GUIDIGRUPPO srl
via del Brennero 1996- S.Pietro a Vico
55017 LUCCA
tel. 0583 40541
fax 0583 4054590
mail: fabrizioguidi@guidigruppo.it
www.guidicar.it

Giuseppe Barracato - 2016-09-12 00:00:00
pessimo acquisto
Gentile titolare di "Guidi Car" le faccio presente che nel gennaio 2015 ho acquistato presso la Vostra sede di MontecatiniTerme un suzzuki granvitara 1600 benzina,dopo poch i mesi lamentavo un consumo d'olio anomalo ed ho avvisato di cio' il Vostro venditore FRANCHI Leonardo sono arrivato a ottobre e pur avendo percorso circa 5000 kilometri ho consumato piu' di 6 kili d'olio,mettendomi in contatto con il Vostro venditore,premetto che a settembre avevo inviato un preventivo fatto dal mio meccanico di fiducia (tramite fax 9.9.15)ma mi è stato detto che purtroppo non potevate autorizzare un officina di Cefalu' sicchè facendomi carico di spese di trasporto 400 euro andata e 400 euro ritorno ,pensando che avreste risolto il problema ho sostenuto anche queste spese.Dopo un miriade di telefonate e dopo circa 45 giorni avete consegnato al mio trasportatore la suddetta auto,la macchina mi è stato detto che è stata controllata e provata per piu' di 800 kilometri ed non ha consumato olio.Quando è ritornata l'auto l'ho fatta visionare almio meccanico di fiducia e mi è stato detto che non avevano svitato neppure il coperchio del motore.Usandola anche poco ho percorso da quando è arrivato altri 5000 kilometri circa aggiungendo circa 6 kili d'olio,ma il problema (auto ferma da un mese )era che l'autonon riusciva a fare piu di 70 orari ed in salita non camminava insomma non era per niente affidabile,mi è stato suggerito di inviare di nuovo l'auto ma francamente io non mi fido perche' non è stato fatto niente di cui io lamentavo fra l'altro assieme all'auto non mi è stato rilasciato nulla di quello che avte fatto.Ora io ho l'auto dal mio meccanico oggi è stato tirato fuori il motore ho inviato in visione al Sig .Franchi le foto vedremocosa ci sara' da sostituire,attendo una Vostra gentile risposta,eviporgo cordiali saluti BARRACATO Giuseppe Cefalu' cell.3472634480.
"Egr. sig. Barraccato, dopo 8/9 mesi dall’acquisto delle sua vettura Suzuki (usata) lei ci ha segnalato un problema di consumo anomalo di olio, inviandoci anche un preventivo di riparazione, fatto da un tecnico di sua fiducia.
Come prevede la garanzia rilasciatale, noi abbiamo chiesto di verificare direttamente il problema.
Possiamo capire che lei abbia avuto delle spese, ma non possiamo certo autorizzare spese significative senza aver verificato con i nostri tecnici il problema.
Sulla sua vettura sono stati sostituiti, a nostro carico, olio, filtro e candele ed è stata provata per circa 800/900 km senza riscontrare alcuna anomalia nel consumo dell’olio.
Non capiamo la meraviglia sua e del suo tecnico perché non sia stato svitato il coperchio del motore: se il problema per noi non sussisteva non era necessaria nessuna ulteriore verifica.
Dopo che lei ha ritirato la vettura non abbiamo saputo nulla. Ad agosto di quest’anno ( vale a dire oltre 6 mesi dopo la scadenza della garanzia) ci pone nuovamente il problema.
Contattato, lei era rimasto d’accordo con il nostro venditore che non avrebbe fatto alcun intervento sulla vettura e avrebbe verificato se nel nostro parco auto vi fosse una vettura di suo interesse su cui avviare una trattativa commerciale per il cambio.
Invece poi ci invia le foto con cui dimostra di aver fatto smontare il motore dal suo tecnico. Visto che non abbiamo riscontrato anomalie e che la garanzia è ampiamente scaduta ci rendiamo disponibili a valutare con lei, una trattativa commerciale per la sostituzione della sua vettura con altra presente all’interno del nostro parco auto. Se interessato la invitiamo a rivolgersi al venditore che lei già conosce.
Fabrizio guidi"

Massimiliano Vannucci - 2013-04-29 00:00:00
Facebook
Ciao Marco sono Massimiliano V. un Vostro cliente. Abito sopr Pistoia direzione Abetone e vengo apposta li a Lucca per la competenza dell officina in particolare il meccanico Riccardo, e per finire Italo e Nico! complimenti veramente! Non ti conosco di persona ma sento parlare veramente bene sia della persona che dell azienda! Ciao Massimiliano Vannucchi

Tommaso Cecchini - 2013-02-16 00:00:00
Acquisto Nuova Classe A
Ho acquistato da poco una Nuova classe A al Guidi Car Mercedes di Lucca. Malgrado i tempi molto lunghi necessari ad avere l'auto a causa delle numerose richieste, mi è stata recapitata addirittura con un mese di anticipo (ordinata a metà ottobre, doveva arrivare a Marzo invece era in salone già i primi di Febbraio). La qualità della macchina è quella che ci si aspetta da una Mercedes e la professionalità e la cortesia del concessionario sono fuori discussione. Transazione ed accordi trasparenti, vendita da manuale. Discreto sconto dal prezzo di listino e buon trattamento nella permuta dell'usato. In salone sono presenti anche molte occasioni sia di aziendali, Km0, pronta consegna ed usato. Devo dire che l'esperienza con il nuovo mi ha pienamente soddisfatto, soprattutto nella gestione da parte del concessionario. Informazioni esaustive e precise, altissima cura del cliente e ottimo servizio di ritiro della vettura con numerose spiegazioni e assistenza, con i dipendenti che si sono addirittura trattenuti ben oltre l'orario di chiusura. Ho comprato molte auto poiché appassionato ma devo dire che ho sempre trovato qualcosa da ridire mentre in questo caso sono rimasto pienamente soddisfatto. Ottimo concessionario, lo consiglio.

Alessandro Matteoli - 2013-02-18 00:00:00
Ti puoi fidare..


..credo che la cosa più importante quando si acquista un auto sia trovare un organizzazione di cui ti possa fidare.