Cosa fare in caso di perdita della vettura dotata di servizio di manutenzione We Care Easy?

In caso di perdita del veicolo in conseguenza di furto, incendio o distruzione è prevista l’estinzione anticipata del servizio con relativo rimborso del valore non goduto. In caso di furto, per avere il rimborso, il Cliente dovrà fare pervenire a Volkswagen Financial Services una copia della denuncia presentata alle autorità competenti. È facoltà di Volkswagen Financial Services richiedere anche una copia della quietanza rilasciata al Cliente dalla Compagnia Assicurativa ad indennizzo del furto.

In caso di distruzione, è richiesta al Cliente una copia del documento di demolizione, ossia dell’atto con cui il demolitore certifica l’avvenuta rottamazione del veicolo.

Contattaci direttamente
Compila i dati con:



Autobiz - GuidiCar Srl

50.000 CLIENTI SODDISFATTI

150.000 AUTO VENDUTE

50 ANNI DI STORIA

Guidicar - Menu mobile template Guidicar - Menu mobile template Guidicar - Icona Whatsapp
Guidicar - Icona Whatsapp Guidicar - Icona Mail Scrivici Guidicar - Icona Home Preferiti Guidicar - Icona CHAT Chat Online Guidicar - Icona VALUTA AUTO Valuta auto