Pronti al Via con gli autocarri KIA!

Do il consenso per finalità di informazione/promozione commerciale*

Sì   No

Do il consenso per finalità di profilazione

Sì   No

Lavorare con la tua auto non è mai stato così piacevole. Con i modelli della gamma autocarro Kia hai i vantaggi delle detrazioni fiscali e tutta la tranquillità dei 7 anni di garanzia*.



image


Per non fermarti mai!

La vita è piena di colpi di scena emozionanti e stimolanti, per questo è meglio scegliere un’auto su cui poter contare. Kia, unica in Italia, ti offre 7 anni di garanzia, che equivalgono a 7 anni di tranquillità.

Ti aspettiamo in Guidi Car!

 

Cos'è un autocarro?

Un Autocarro è un veicolo destinato al trasporto di materiali e merci identificato dalla categoria internazionale “N”. Nel quotidiano gli Autocarri vengono comunemente associati a furgoni o furgoncini 2 posti, con un ampio vano di carico. In realtà è possibile omologare come Autocarro anche una normale vettura 5 posti, purché vengano rispettate le condizioni descritte all'interno della Normativa Nazionale.

Gamma Autocarro

La trasformazione in autocarro viene effettuata grazie ad un Kit prodotto dall'azienda C.T.A su Sportage e Niro. C.T.A. è una azienda che da anni opera nel settore automotive facendo della sua esperienza uno dei punti di forza per la qualità dei propri prodotti.

A chi conviene?

In Italia gli Autocarri con un rapporto Potenza/Portata < 180 godono di una fiscalità agevolata nel caso in cui ad acquistarli sia un titolare di partita IVA o un Impresa, che lo inquadri come “bene strumentale”. N.B. Tutti i modelli Autocarro proposti da Kia rientrano nella detraibilità fiscale Potenza/Portata < 180. È comunque importante considerare che la detraibilità fiscale dei veicoli omologati Autocarro, come qualsiasi altro “bene strumentale”, è subordinata al tipo di attività esercitata (principio di inerenza). Di conseguenza anche la detrazione di IVA al 100% è consentita nel caso di uso esclusivo dell’autocarro ai fini dell’attività aziendale.

Quali sono i vantaggi?

Le principali detrazioni di cui un Autocarro può usufruire sono:
• Tassa di possesso (bollo) ridotta su alcuni modelli autocarro (tale vantaggio si applica anche ad acquirenti non titolari di partita IVA);
• Detrazione del 100% dell’IVA in fase di acquisto veicolo;
• Detrazione del 100% dell’IVA per le spese di gestione del veicolo (bollo, assicurazione, carburante, manutenzione, riparazione);
• Copertura assicurativa sulla responsabilità civile, obbligatoria per la circolazione stradale, di costo notevolmente inferiore rispetto le normali autovetture (in base alla provincia e all'eventuale franchigia).

Gamma Autocarro Kia

Attualmente la gamma Autocarro Kia comprende i seguenti modelli:
• Sportage
• CEED SW
• Niro

image

GUIDI CAR Srl

 

Via Sottomonte, 16/18 - 55060 Guamo (LU) - Tel: 0583 947543

 

Via Camporcioni, 11 - 51016 Montecatini Terme (PT) - Tel: 0572 941201

 

© 2018. Guidi Car Srl - P.Iva: 00465680460 - R.E.A. n° 7687 - Cap. Sociale: 1.500.000,00 i.v.
Note Legali | Cookie | Privacy Policy