Nuova EQC.

Il SUV Mercedes 100% elettrico




Nuova EQC: Electric now has a Mercedes.

EQ vuol dire mobilità elettrica intelligente. Ma anche autonomia sorprendente, design mozzafiato, tecnologia all’avanguardia. È un nuovo modo di vivere l’elettrico, con tutto il comfort, la sicurezza e l’affidabilità di Mercedes-Benz.

Autonomia fuori dagli schemi.

Oltre 400 km con una sola ricarica.
Completamente nuova, completamente elettrica. È Nuova EQC.
La tecnologia più innovativa e un’autonomia che ti permette di andare oltre, con una potenza e un’accelerazione che ti spingono da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi. Sali a bordo dell’era elettrica.

Tecnologia intuitiva.

Il cuore pulsante di Nuova EQC è MBUX, il sistema di intelligenza artificiale che con i controlli vocali e touch ti consente di accedere a tantissime funzioni in maniera facile e intuitiva, programmare i tuoi itinerari calcolando le stazioni di ricarica sul percorso e avviare la sessione di ricarica, grazie a Mercedes me Charge. Puoi visualizzare l’autonomia, il livello di carica e il flusso di energia, gestire i programmi di marcia e preclimatizzare la tua Nuova EQC.

Design che lascia il segno.

Con la sua linea dinamica e le avvolgenti luci al LED, Nuova EQC è un’opera d’arte da ogni prospettiva. E con esterni così eccezionali, gli interni non possono essere da meno.

Ricarica e autonomia

Scopri di più sulle soluzioni di ricarica disponibili a casa, in città e in viaggio.

Sicurezza e fascino in ogni dettaglio.

I sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione sono in grado di allertare il guidatore in base alla situazione, di aiutarlo e addirittura di intervenire in modo autonomo, ad esempio per mantenere la distanza di sicurezza, la velocità o la traiettoria.

image
image

Trazione Integrale 4MATIC.

Nuova EQC scrive anche la storia della trazione integrale: è infatti il primo SUV elettrico 4MATIC. Bagnato, neve, ghiaccio, anche le condizioni stradali più difficili con la trazione integrale 4MATIC diventano terreno di gioco per un piacere di guida sportivo e una tenuta di strada impressionante.

image

Ricaricare EQC.

Puoi darle energia direttamente nel garage della tua abitazione tramite normale presa di corrente o con l’E-Go Package che comprende la Wallbox Enel X, servizio di installazione, manutenzione e garanzia. Con un’autonomia di oltre 400 km è difficile doversi fermare per strada a ricaricare, ma per viaggi particolarmente lunghi avrai accesso alla rete Ionity, che offre servizi di ricarica rapida con stazioni in tutta Europa: oggi bastano 40 minuti per passare dal 10% all’80% e presto ci vorrà meno di un quarto d’ora.

image

Mercedes me Charge.

Con Mercedes me hai accesso via app a una serie di servizi per la mobilità elettrica di oggi e di domani, come Mercedes me Charge che ti consente di accedere alla maggior parte dei punti di ricarica, tra cui la rete Ionity, anche all’estero. Con Nuova EQC puoi pagare comodamente e senza ulteriori registrazioni, con un sistema semplice di calcolo degli addebiti. Inoltre, per tutti i clienti di EQC è incluso un anno di Ionity Premium Membership che dà diritto a una tariffa agevolata su tutti i punti di ricarica Ionity presenti in Europa.

Do il consenso per finalità di informazione/promozione commerciale*

Sì   No

Do il consenso per finalità di profilazione

Sì   No

Immagina di poter tornare agli albori della storia dell'automobile.

È questa la sensazione che si prova guidando per la prima volta EQC. Senza una goccia di benzina, senza emissioni locali, senza alcuno sforzo: tutto cambia.



image

GUIDI CAR Srl

Via del Brennero 1996, Lucca
Via Camporcioni 11, Montecatini Terme (PT)
Via Martiri di Cefalonia 33, Massa Carrara
Via delle Pianazze 152, La Spezia
Via di Fosso Legname, 235, Massarosa (LU)

Tel. 0583.4054121

© 2018. Guidi Car Srl - P.Iva: 00465680460 - R.E.A. n° 7687 - Cap. Sociale: 1.500.000,00 i.v.
Cookie | Privacy Policy