icona whatsapp mobile icona telefono icona email mobile

Chiama ora: 0583 40541

Volkswagen: arriva il concept della Gen Travel
28/09/2022

Arriva il concept di Volkswagen di una macchina tra una berlina e una Mpv che può anche sostituire i viaggi in aereo.

Nel marchio Volkswagen si guarda al futuro, un avvenire proiettato oltre l’anno 2030. Audi lo fa con le concept Sphere e oggi si accoda anche il marchio sempre tedesco ma di Wolfsburg con questa Gen.Travel. Stiamo parlando di una concept di una macchina a metà idea tra una berlina e una Mpv ricercata anche per divenire un servizio di mobilità differenti ai viaggi in aereo a corto raggio. Sebbene, parliamo di un mezzo esclusivamente immaginato come totalmente autonomo (livello 5, rivela la Casa), attraverso un abitacolo modulare, fatto anche per lavorarci dentro o anche per momenti di sonno e riposo.


I dettagli

Il concept di questa Volkswagen è fatto anche per lavorare, pensata per un tavolo per 4 persone, anche per dormire durante i viaggi. L’illuminazione con i sedili totalmente calati è pensata per far dormire e risvegliarsi in tutta naturalità. Cinture di sicurezza all’avanguardia e sistema di intrattenimento molto interessante per i bambini con realtà aumentata.


La Gen.Travel è pensata con sospensioni attive moderne, legge il percosso del navigatore senza problemi ed elimina tutte le scosse. Stiamo parlando di un sistema di IA di altissimo livello che dovrebbe donare un comfort ancora troppo poco pensato ai nostri giorni per garantire un viaggio fantastico.