Mobilo è il servizio di assistenza stradale gratuito offerto da Mercedes-Benz per garantire la mobilità dei propri clienti in caso di guasti o imprevisti.
- Assistenza sul posto: un tecnico Mercedes-Benz interviene direttamente sul luogo del guasto per effettuare riparazioni immediate, quando possibile.
- Soccorso stradale: se la riparazione non è possibile sul posto, il veicolo viene trasportato al Mercedes-Benz Service più vicino.
- Auto sostitutiva: fornitura di un veicolo sostitutivo per un massimo di 3 giorni lavorativi, durante il periodo di riparazione.
- Trasporto pubblico o taxi: rimborso fino a 75 € per l'utilizzo di taxi o mezzi pubblici.
- Pernottamento in hotel: copertura dei costi di soggiorno (camera e colazione) fino a 400 € a persona, per un massimo di 3 giorni lavorativi.
- Biglietti aerei o ferroviari: rimborso fino a 400 € a persona per il viaggio di ritorno, se non è possibile riparare il veicolo in tempo utile.
- Riconsegna del veicolo: trasporto del veicolo al domicilio del cliente, se la riparazione richiede più di 3 giorni lavorativi.
- Supporto organizzativo: assistenza in caso di incidenti all'estero, inclusi problemi linguistici o legali.
Durata: Mobilo è incluso di serie per ogni nuova auto Mercedes-Benz per i primi 2 anni. Successivamente, il servizio si rinnova gratuitamente per un ulteriore anno ogni volta che il veicolo viene sottoposto a manutenzione presso un'officina autorizzata Mercedes-Benz, fino a un massimo di 30 anni.
Assistenza: In caso di necessità, puoi contattare il servizio di assistenza stradale Mercedes-Benz chiamando il numero verde 02 75419777, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Copertura: Mobilo è valido in tutta Europa, grazie alla rete capillare di officine autorizzate Mercedes-Benz presenti in oltre 40 Paesi.