Service Contracts

Senza pensieri con i Service Contracts Mercedes-Benz.

Scade tra:

Guidicar - Service Contracts

Attiva un pacchetto Service Contracts... E non ci pensi più

Solo gli esperti Mercedes-Benz ti offrono i più alti standard qualitativi per la tua auto, negli interventi di manutenzione e riparazione.
Scegli il pacchetto Service Contract giusto per le tue necessità e non dovrai più pensare a nulla.
I nostri pacchetti ti aiutano a pianificare i costi di manutenzione e con l’utilizzo dei Ricambi Originali Mercedes-Benz il valore della tua auto rimane inalterato.


Pacchetti Service Contracts per la tua Mercedes-Benz.
Pianifica e rilassati.

Mercedes-Benz ServiceCare.


Pianifica in anticipo la manutenzione della tua Mercedes con il pacchetto ServiceCare. Puoi pagare in comode rate mensili fino a 4 manutenzioni o, in alternativa, effettuare un singolo pagamento anticipato. Il pacchetto ServiceCare include i costi di manodopera, liquidi e Ricambi Originali.

Mercedes-Benz CompleteCare.


CompleteCare è il pacchetto Service Contract che offre la massima copertura. A fronte di comode rate di pagamento mensili, puoi usufruire di tutti gli interventi di manutenzione e riparazione non previste*, inclusa la sostituzione di parti soggette a normale usura e deterioramento con Ricambi Originali Mercedes-Benz. I canoni variano in base al chilometraggio previsto nell'arco di tempo desiderato. Per saperne di più vai nel tuo Mercedes-Benz Service di fiducia e calcola la tua rata.