
HYUNDAI i10
i10 1.0 Comfort
110.000Km |10/2014|49 Kw - 67 CV
Prezzo Web Guidicar
6.500 €
i10 1.0 Comfort
DATI PRINCIPALI
Prezzo:
€ 6.500
Lunghezza:
367 cm
Larghezza:
166 cm
Altezza:
150 cm
Ubicazione
L'auto è disponibile presso la sede di Chiesina Uzzanese - Via camporcioni, 1 - 51013 Chiesina Uzzanese
infoweb@guidigruppo.it
05834054112
L'AUTO È DISPONIBILE PRESSO LA SEDE DI:
Chiesina Uzzanese
Concessionaria Guidi Car - Volauto
Via camporcioni, 1 - 51013 Chiesina Uzzanese
E-Mail: infoweb@guidigruppo.it
Tel: 05834054112
PUNTEGGIO MEDIO DELLE
RECENSIONI DELLA SEDE:
4 / 5
Accessori
6 Airbag ( anteriori , laterali, a tendina), ABS, ABS - Sistema di frenata anti bloccaggio, Airbag laterali, Alzacristalli elettrici, Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Antifurto con radiocomando a distanza e chiave pieghevole, Attacchi ISOFIX, Cambio manuale a 5 marce, Cerchi in acciaio da 14" con copricerchi e pneumatici 175/65 R14, Cerchioni in acciaio, Chiusura centralizzata, Climatizzatore automatico, Climatizzatore Manuale, Computer di bordo, ESP, Freni a disco anteriori e posteriori, Immobilizer System, Immobilizzatore elettronico, Interni bi-colore (arancione o blu a seconda del colore carrozzeria), Isofix, Kit antipanne, Kit Gonfiaggio Pneumatici, Luci diurne, Maniglie esterne e specchietti retrovisori in tinta carrozzeria, Paraurti in tinta carrozzeria, Prese ausiliarie 12V ( plancia, tunnel centrale), Radio con letore CD/MP3 prese AUX e USB con 2 altoparlanti (anteriori), Regolazione intensità illuminazione quadro strumenti, Sedile guidatore regolabile in altezza, Sedile posteriore abbattibile con modulo 60/40, Sedile posteriore sdoppiato, Sedili rivestiti in tessuto (seduta arancione o blu a seconda del colore carrozzeria), Servosterzo, Servosterzo Elettrico, Sistema di controllo della stabilità (E.S.P.), Sistema di controllo pressione pneumatici, Sistema di gestione della stabilità ( V.S.M.), Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (T.P.M.S.), Specchietti laterali elettrici, Specchietti retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente, USB, Vano bagagli illuminato, Volante reg. in altezza
ALLESTIMENTO VETTURA
- ABS
- Airbag laterali
- Chiusura centralizzata
- Sedile posteriore sdoppiato
- Servosterzo
- USB
- Sistema di controllo pressione pneumatici
- Computer di bordo
- Isofix
- Immobilizzatore elettronico
- Cambio manuale a 5 marce
- Servosterzo Elettrico
- Climatizzatore Manuale
- Paraurti in tinta carrozzeria
- ESP
- Climatizzatore automatico
- Alzacristalli elettrici
- Kit Gonfiaggio Pneumatici
- Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
- Luci diurne
- Attacchi ISOFIX
- Sedile guidatore regolabile in altezza
- Sistema di controllo della stabilità (E.S.P.)
- Immobilizer System
- Volante reg. in altezza
- Freni a disco anteriori e posteriori
- Vano bagagli illuminato
- Sedile posteriore abbattibile con modulo 60/40
- Specchietti retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente
- Kit antipanne
- Cerchioni in acciaio
- Specchietti laterali elettrici
- Regolazione intensità illuminazione quadro strumenti
- Antifurto con radiocomando a distanza e chiave pieghevole
- Radio con letore CD/MP3 prese AUX e USB con 2 altoparlanti (anteriori)
- Prese ausiliarie 12V ( plancia, tunnel centrale)
- Maniglie esterne e specchietti retrovisori in tinta carrozzeria
- Interni bi-colore (arancione o blu a seconda del colore carrozzeria)
- Sedili rivestiti in tessuto (seduta arancione o blu a seconda del colore carrozzeria)
- ABS - Sistema di frenata anti bloccaggio
- 6 Airbag ( anteriori , laterali, a tendina)
- Sistema di gestione della stabilità ( V.S.M.)
- Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (T.P.M.S.)
- Cerchi in acciaio da 14" con copricerchi e pneumatici 175/65 R14
NOTE
Auto usata garantita e certificata da GuidiCar – Concessionaria ufficiale Mercedes-Benz, Volvo e Volkswagen
Scopri questa vettura usata disponibile presso GuidiCar, concessionaria ufficiale dal 1969 con sedi in Toscana e Liguria. Tutte le nostre auto usate hanno chilometraggio originale e certificato, per garantirti la massima trasparenza e affidabilità.
Il prezzo è da intendersi ESCLUSO di passaggio di proprietà, IPT, contributo ambientale PFU, garanzie aggiuntive e costi di gestione dell'usato in caso di permuta. Il calcolo dell’IPT varia in base a potenza e residenza, info su www.aci.it
Perché scegliere questa vettura GuidiCar:
- Auto usata selezionata e controllata
- Possibilità di prova su strada
- Permute accettate e valutate con attenzione
- Finanziamenti personalizzati
- Estensioni di garanzia e pacchetti assicurativi disponibili
- Possibilità di farla vedere al tuo meccanico di fiducia
Contattaci subito per informazioni:
- Telefono: +39 0583 4054650
- WhatsApp: +39 348 8280272 (solo messaggi)
- Email: infoweb@guidigruppo.it
Indica l’ID della vettura per sapere in quale delle nostre 8 sedi si trova: Lucca, Montecatini Terme, Chiesina Uzzanese, Massarosa, Guamo, Massa Carrara, La Spezia.
Visita il sito www.guidicar.it per vedere tutte le offerte attive. Seguici su Facebook per restare sempre aggiornato.
Attenzione:
Tutti i dati pubblicati, fotografie comprese, relativi alla descrizione dei veicoli sono stati compilati con cura, tuttavia potrebbero contenere errori e omissioni. Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondessero alle caratteristiche del mezzo.
La correttezza delle informazioni può essere verificata in sede o contattando un consulente alle vendite.