VOLKSWAGEN ID.X PERFORMANCE: L’ESPERIENZA DI GUIDA PRIMA DI TUTTO

Guidicar - VOLKSWAGEN ID.X PERFORMANCE: L’ESPERIENZA DI GUIDA PRIMA DI TUTTO

La Volkswagen presenta la sua vision della sportiva elettrica, la show car ID.X Performance.

Volkswagen ha presentato la sua nuova ID.X Performance, una limousine completamente elettrica che incarna il massimo in termini di sportività e performance, al recente evento internazionale ID. Treffen a Locarno. La vettura, progettata per offrire un’esperienza di guida dinamica e coinvolgente, è già pronta a diventare un punto di riferimento nel settore delle auto elettriche sportive. Questa concept mette l’esperienza di guida davanti alle prestazioni rettilinee

 

 

 

Design Esterno

 

L’estetica della ID.X Performance è progettata per catturare l’attenzione. Grazie al suo look dinamico e alle funzioni sportive, come lo splitter anteriore e il diffusore posteriore in carbonio, questa concept elettrica è in grado di sottolineare le sue ambizioni aerodinamiche. Gli ingegneri hanno aumentato il passo di 80 millimetri e abbassato la sospensione sportiva di 60 millimetri, rendendo la guida dell’auto ancora più agile. Il veicolo è dotato di cerchi in lega sportivi da 20 pollici con bloccaggio centrale e pneumatici da corsa di dimensioni 265. Inoltre, un’ala in carbonio sul retro assicura la necessaria deportanza.

 

 

Volkswagen ID.X Performance, concept

 

All’interno del veicolo, gli occupanti godono di sedili sportivi in carbonio che offrono un supporto ottimale anche durante una guida dinamica. Gli accenti rossi all’interno sottolineano ulteriormente il carattere sportivo della vettura.

 

Performance di guida

Il propulsore dual-motor da 411 kW (558 CV) con funzione di boost è di tipo asincrono. La combinazione di un motore sincrono a magneti permanenti sull’asse posteriore e un motore asincrono sull’asse anteriore garantisce una trazione integrale efficiente e potente. Grazie al Vehicle Dynamics Manager, la coppia motrice viene gestita in modo ottimale, contribuendo a un’esperienza di guida eccezionale.

 

 

La batteria di alimentazione, dovrebbe essere la stessa della ID.7 da 77 kWh, fornisce una potenza continua elevata e tempi di ricarica brevi con una capacità di ricarica fino a 200 kW.

 

Articoli consigliati
Scopri le ultime novità dal mondo Guidicar

Contattaci direttamente
Compila i dati con:



Autobiz - GuidiCar Srl

50.000 CLIENTI SODDISFATTI

150.000 AUTO VENDUTE

50 ANNI DI STORIA

Guidicar - Menu mobile template Guidicar - Menu mobile template Guidicar - Icona Whatsapp
Guidicar - Icona Whatsapp Guidicar - Icona Mail Scrivici Guidicar - Icona Home Preferiti Guidicar - Icona CHAT Chat Online Guidicar - Icona VALUTA AUTO Valuta auto